Anche gli orologi replica di alta qualità ad alta imitazione utilizzano materiali luminosi

Credo che molte persone come l'orologio subacqueo non siano perché a loro piace fare immersioni, il motivo importante è a causa della buona luce notturna sull'orologio. Ad esempio, sono un'anatra secca, e anche orologi rolex replica il livello di nuoto è normale, per non parlare delle immersioni. Ma questo non mi impedisce di guardare l'orologio subacqueo, quindi qual è la luce notturna, spieghiamo oggi questa conoscenza. Se sei interessato, puoi dare un'occhiata.

Prima di tutto, voglio spiegarti SuperLume, che è la luce super notturna di cui tutti parlano spesso: ci sono molte fabbriche che producono super luminose. Tra i più famosi ci sono RCTRITEC, l'originale Omega e la versione Rolex replica originale del mondo, Audemars Piguet, lo stile più luminoso di Tudor, sono l'uso di questo marchio di materiali luminosi. Allo stato attuale, la maggior parte degli replica orologi di alta qualità ad alta imitazione sono utilizzati anche con una luce così luminosa. Naturalmente, tali materiali luminosi sono molto costosi e il prezzo è equivalente allo stesso peso dell'oro.

Poi c'è il materiale luminoso giapponese, che è il materiale preferito per la luce notturna per la maggior parte degli orologi replica ad alta imitazione. A causa del suo prezzo basso, regolabile e forte, l'effetto non è male.

Possiamo vedere che una bottiglia piena di polvere luminosa è stata attivata dopo 10 minuti di esposizione. Dà una luce verde e bianca. Tuttavia, la sensazione di luminosità ha una differenza di colore e possiamo vedere chiaramente che nella parte in cui la orologi replica polvere luminosa è inferiore, il colore è verde puro e la maggior parte è bianca.