Orologi Omega replica di alta qualità con colori coerenti di vari materiali sono prodotti di qualità

Prima di tutto, dal colore della parte posteriore, puoi vedere che il colore del movimento ETA 2824-2 è esattamente lo stesso. Il materiale utilizzato per ciascun accessorio è lo stesso. Il movimento domestico 2824-2 assomiglia un po 'al montaggio di materiali diversi. Ciò è dovuto alle caratteristiche formate da diversi metodi di produzione, che è lo stesso del colore di una superficie ad alta imitazione, e il colore del puntatore presenta una evidente differenza di colore.

Tutti possono vedere che ci sono alcune linee simili alle squame del pesce. Sulla stecca del movimento, alcune persone pensano che questo sia un approccio molto approssimativo, in realtà non è per rendere il movimento più bello e ridurre lo smalto metallico originale. Un modo comune per farlo, di solito lo chiamiamo un modello di perle, che verrà appeso con il panno. Il marmo deve Omega replica essere illuminato e non ha nulla a che fare con la qualità. Naturalmente, ci sono anche produttori in Cina che possono produrre gli stessi raggi solari della Svizzera. Il modello di Ginevra che spesso tutti dicono è progettato per ridurre lo smalto metallico originale e rendere più belle le cose invisibili del movimento.

Questo sembra essere un modo indispensabile per distinguere tra "vero e falso", una serie di modi per guardare le lacune, vedere le aperture, vedere i colori e così via. Ma a mio avviso, le risoluzioni dichiarate su Internet sono in realtà "pseudo-risoluzione". Perché queste cose sono tutte sostituibili. La cosa più importante per i clienti è guardare l'esperienza reale. E il tasso di fallimento. Per l'azienda, la cosa più importante sono le qualifiche, la forza e il prezzo del fornitore. Perché sulla base di approvvigionamento su larga scala, anche se è un sacco di soldi. È impossibile per l'acquirente avere il tempo di controllare queste cose una per una.