Aggiungi e modifica il firmware per migliorare l'affidabilità del tuo orologio Audemars Piguet replica

È possibile notare che il principio di implementazione del pin GMT è quello di modificare e modificare il orologi replica firmware per la funzione del disco ETA 2836-2 settimane. Ma una tale modifica non è direttamente applicabile.

Puoi immaginare che la settimana sia composta da 7 cifre, ovvero da lunedì a domenica, e che orologi replica il pin GMT debba essere trasferito su 24 griglie, pertanto il firmware della settimana non può essere applicato direttamente e deve essere ricercato e modificato, quindi questo lavoro non può essere chiamato semplice.

Allo stesso tempo, nel caso di aggiunta di un puntatore, è necessario realizzare il grande requisito di base a tre pin del movimento ETA2836-2, che è ancora più appreso. Hai bisogno di aggiungere una ruota del tempo su misura per guidare e devi provare ripetutamente l'angolo per assicurarti che le funzioni siano normali, quindi come raggiungerlo in termini semplici?

La parte fondamentale è questa marcia, che originariamente era responsabile Audemars Piguet replica della regolazione della ruota motrice della settimana, tuttavia è necessario rimuovere la marcia durante la modifica e una ruota ausiliaria viene aggiunta sotto la marcia per ottenere l'effetto GMT 24 ore.

Quando regoliamo l'ago GMT, l'ingranaggio di regolazione ha ovviamente colpito la ruota ausiliaria dell'ingranaggio settimanale e l'ingranaggio GMT è guidato dalla rotazione della ruota ausiliaria, quindi l'ago GMT viene orologi replica regolato.