Niente più schizzi di vernice su qualsiasi tipo di orologi replica

Credo che se acquisti un orologio ad alta imitazione prima del 2010, dovresti sapere che Taobao è popolare in quel momento e non esiste una regolamentazione dei prodotti ad alta imitazione: si può anche dire che i prodotti ad alta imitazione sono i principali prodotti di vendita di Taobao e persino il principale consumatore di Taobao Express. L'esercito, il numero di commercianti genuini venduti su Taobao era Cartier replica pochissimo e i gradi degli orologi ad alta imitazione erano divisi solo in tre gradi: macchina domestica, macchina giapponese, macchina svizzera, indipendentemente dal fatto che l'attributo del movimento fosse il quarzo o il macchinario.

Sebbene questo metodo continui fino ad oggi, la placcatura in oro sul movimento, il processo di iscrizione è apparso solo dopo giugno 2012 e il precedente movimento 6497 non ha quasi alcuna iscrizione. Pertanto, quando orologi replica guardi il gloss, puoi distinguere l'autenticità. Certo, a quel tempo, il prezzo di alcune centinaia, nessuno pensava a come essere più belli, per rendere il movimento più bianco e migliore.

Dopo che è apparso il processo di incisione del platino, le viti sono state aggiornate nel dettaglio: la prima versione del movimento di incisione del platino è stata semplicemente dipinta con uno strato di blu sulle viti e non ha macchiato l'intera vite, quindi sembrerebbe leggermente ruvida. Dopo agosto, tutti i movimenti di incisione del platino utilizzavano viti colorate e la tecnica delle lettere è stata perfezionata per rendere le lettere più precise. Le lettere iniziali presenteranno versamenti di pigmento, quindi è così ingenuo al giorno d'oggi. Lavorazione, non importa quale grado di tavolo imitazione alto non apparirà più.