Il movimento in platino è l'ammortizzatore domestico del movimento stesso-Franck Muller replica

Dopo la comparsa del movimento delle lettere in platino, è apparso un altro problema. Il movimento è stato originariamente descritto dal Panerai come il movimento OP XI. In alcune edizioni limitate speciali, alcune versioni della parte posteriore sono incise con il logo Panerai, il che rende la lavorazione della macchina in platino un punto super difficile. Se il collo d'oca è direttamente inciso sul movimento, il risultato è che è molto facile danneggiare il movimento o lasciare pericoli nascosti, rendendo alcuni stampi Panerai in edizione limitata diventare colli di bottiglia.

A questo punto apparve un'altra soluzione: aggiungere uno strato di substrato con uno spessore di circa 0,2 mm all'inizio del movimento del platino. Quando il substrato viene lavorato, viene placcato con platino e inciso sulla piastra di base, quindi nel Franck Muller replica movimento 6497. Montare in modo tale da garantire la lucentezza e una manutenzione non necessaria.

Ma il movimento Platinum originale era l'ammortizzatore domestico del movimento stesso e la versione originale utilizzava l'ammortizzatore Inc. Per coincidenza, questo ammortizzatore può essere acquistato pubblicamente. ETA è disponibile anche per la vendita diretta.

Dopo aver risolto questi problemi, il piano della Platinum Machine & Polish Platinum machine è stato notevolmente promosso, e anche gli ammortizzatori modificati sono stati tramandati, rendendo la tavola ad alta imitazione Panerai piena di popolarità nel 2012 per molto tempo, I Credo che questa sia la risonanza della maggior parte dei vecchi giocatori che sono altamente imitati.