L'effetto più ideale è l'effetto oro rosso di Panerai replica

L'immagine sotto è un modello in acciaio inossidabile prima del deposito d'oro. Prima di allora, avevo la differenza tra il processo PVD e il pacchetto d'oro. In realtà, entrambi sono placcati oro, ma il PVD è più orientato al colore, mentre l'oro viene consumato. L'oro e l'argento reali sono fondamentalmente diversi per effetto sensoriale e persistenza. Tuttavia, nell'alto tavolo delle imitazioni, anche nel mondo domestico, a causa della propaganda irresponsabile, o per aumentare le vendite, si dice che tutti siano placcati in oro, e il movimento svizzero, che si dice comunemente sia contraffatto, viene chiamato direttamente la macchina svizzera. Lo stesso.

Questo è il modello dell'oro rosa 18 carati che il produttore ci ha regalato. Personalmente ritengo che rispetto al processo in oro 18 carati del marchio di fascia alta, l'olio sembra non essere abbastanza. In breve, non è abbastanza rosso. Sembra che possa essere un po 'di più, ma sembra migliore di prima. L'oro 18 carati realizzato dal produttore è stato molto meglio.

Effetto campione in oro 18 carati, questo effetto è il mio effetto più soddisfacente, non bianco sotto una forte luce, sembra più luminoso, un bellissimo giallo dorato, quanto sopra è il modello che il produttore mi ha dato, l'effetto dell'oro 18 carati, Sono molto soddisfatto ora, solo l'effetto dell'oro rosa, penso che possa essere migliorato, il mio miglior effetto è l'effetto oro rosso come Patek Philippe 5078R-001, perché questo è il colore più positivo che ho visto finora. Oro rosso.

Qui, vorrei parlarti dello spessore dell'oro, perché questa è l'operazione del ramo, quindi presta particolare attenzione ai requisiti di spessore, una volta che lo spessore della custodia supera lo standard Panerai replica, in particolare la serratura e la vite Una volta superata la posizione, l'intera custodia verrà annullata perché non verrà affatto allacciata e il design impermeabile dovrebbe essere riprogettato. Personalmente raccomando la produzione di modelli placcati in oro, è meglio preparare alcuni set di campioni in lotti per l'oro, non un gran numero di una volta.