Il design dell'orologio Patek Philippe replica condensa la saggezza dello stampatore

Sembra che non abbia aggiornato la spiegazione dettagliata della tabella di imitazione a basso costo per lungo tempo, quindi oggi ti spiegherò una tabella di imitazione a basso costo. Quando si tratta di basso costo, si dice spesso che "un occhio è falso". La maggior parte degli amici di guardia, anche i commercianti, mostreranno un'espressione sdegnosa. Pensa al simbolo di fascia bassa, di bassa qualità e basso. Quindi, come penso? Se vuoi sapere cosa penso come studente della scuola elementare nel settore dell'orologeria, o se sei chiunque pensi che si tratti di una copia di basso profilo, potresti voler leggere questo articolo e sperare di aiutarti.

Questa imitazione è modellata sul modello 66-01 della serie Glashütte PANOINVERSE XL. Lo stampista che ha realizzato questo orologi replica ha un solo scopo: riprodurrà l'originale dispositivo di regolazione a doppio collo d'oca e quindi visualizzerà il volano. Secondo il vero e il falso, si può dire che questo orologio è completamente "un occhio falso". Come tutti sappiamo, il doppio dispositivo del PANOINVERSE XL si trova sul lato destro dell'orologio e questo replica orologio utilizza la soluzione MIYOTA. : Se non capisci il movimento MIYOTA, puoi andare sul mio blog per vedere cosa ho fatto prima.) Rendi questo orologi replica aperto solo alle 6 e mostra il secondo round.

Allo stesso tempo, l'originale PANOINVERSE XL è un orologio a 4 pin, tuttavia questo orologio imitazione ha solo tre punti: se lo metti insieme a quello originale, puoi immaginarlo come due orologi replica anziché uno "vero" e uno "falso".

Ma se qualcuno me lo chiede, allora dici che questo è un orologio falso, è un buon orologio? Posso sicuramente rispondere che la cosa eccellente di questo orologio è che al momento ha usato il miglior processo di placcatura in oro PVD, rendendo la cassa molto simile all'oro K, ma anche per rendere l'oca il più possibile. La toppa del regolatore del collo rende il lavoro della toppa piuttosto bello, e ciò che è ancora più notevole è che per ottenere l'effetto rinfrescante, una gemma dell'ammortizzatore viene aggiunta direttamente alla toppa, cosa Patek Philippe replica impossibile per la soluzione MIYOTA. Viene interamente dalla creazione dello stampatore. Puoi guardare i dettagli della figura qui sotto. Lo stampatore è molto attento a copiare le caratteristiche di PANOINVERSE XL.

La spiegazione su questa tabella di imitazione a basso prezzo è qui. Oltre a far conoscere a tutti questo orologi replica, c'è un altro scopo, perché molti amici e persino amici non ne hanno idea. A mio avviso, non esiste un orologio falso, è un cosiddetto falso una tantum, è solo la comprensione da parte di una persona di mentalità aperta dell'orologio stesso. Ogni apripista penserà se investire i soldi quando apre il modello. Ciò richiede non solo molti soldi, ma anche molta energia e saggezza.