Non importa se si tratta di un orologio originale o di alta imitazione, non esiste un orologio in oro 24 carati.

Non intendo smontare questo orologio replica in questo articolo, questo è un semplice orologio da abito. La sua lavorazione non è unica rispetto ad altri orologi. L'ho spiegato in dettaglio nei post precedenti. Alcuni piccoli dettagli della svolta, che non è necessario smontare, possono anche essere molto chiari, se sei interessato alla massima qualità della serie Tudor Style, la serie Tudor Style potrebbe voler leggere questo post, sarò in grado di aiutarti

Attraverso questo articolo, farò una spiegazione unificata. Prima di tutto, abbiamo spiegato i problemi di galvanica e oro 18 carati, così come negli articoli precedenti. Posso andare alla "conoscenza dell'orologio" del mio blog, non lo ripeterò. Oggi mi concentrerò sulla differenza tra oro 18 carati e oro 24 carati.

Qui, per favore, chiedi ai tuoi amici di sapere qualcosa al riguardo, nel mondo degli orologi. È impossibile avere una cassa in oro 24 carati, perché le sue proprietà in metallo non possono soddisfare i requisiti di durezza dell'orologio replica e anche l'usura della cassa è molto grande, quindi non esiste un orologio in oro 24 carati per orologi sia autentici che ad alta imitazione.

Penso che questa testa sia un'opera pioneristica di Tudor replica. Ad essere sinceri, raramente vedo il design della testa a spirale sull'orologio formale, incluso il produttore della cassa, in modo che quando realizziamo la cassa, il lato di produzione della cassa. Abbiamo anche chiesto specificamente se abbiamo un design sbagliato, ma in realtà si tratta di un piccolo lavoro pionieristico dell'originale Tudor replica, che sarà un orologio replica ad alta impermeabilità.

Anche il cinturino è realizzato in oro 18 K. Il design da cinque Vacheron Constantin replica pollici vale la pena notare che il cinturino non è realizzato in oro, ma il metallo prezioso viene adsorbito sull'acciaio inossidabile per formare un sottile strato di oro. Questo è il processo più comunemente usato e più comunemente usato nel mezzo del settore dell'orologeria.

Bene, credo che dopo aver letto questo articolo, tutti abbiano una certa comprensione delle caratteristiche dell'orologio Tudor Style, che è caratterizzato dall'uso del miglior processo placcato in oro 18 carati, nonché da cuscinetti in ceramica, e Gli orologi a montaggio frontale sono realizzati con teste a spirale ad alta resistenza, che sono tutte nella tabella di alto profilo attuale.