Orologio replica giapponese di materiale luminoso blu

Tutti prestano attenzione alla luce notturna di AP e alla luce luminosa sulla copertina della bottiglia luminosa giapponese.È ovvio che c'è una grande differenza di colore tra i due.

Allo stesso tempo, abbiamo anche usato il carattere letterale del Rolex 116610LN usando i materiali luminosi giapponesi per il confronto, perché l'adesione del giapponese luminoso non è forte. Allo stesso tempo, poiché si tratta di un tavolo imitazione alto a basso costo, ci saranno inevitabilmente posti diversi nel controllo della luce notturna. Ad esempio, alle ore 10, 4 e 5 del punto luminoso 116610LN, si può vedere chiaramente che i colori dei due gruppi di luci sono completamente diversi.

Poiché la luce luminosa di Super Lume ha una forte adesione, è anche possibile utilizzarla sull'anello esterno dell'orologio, che è l'anello esterno rivestito con luce luminosa Super Lume. Rispetto ai materiali luminosi giapponesi, tutti possono guardare indietro. Guarda la differenza tra materiali luminosi blu giapponesi e SuperLume.

Va bene. Credo che tutti l'abbiano visto, hanno già una differenza orologi replica nella differenza di colore tra Super Lume e materiali luminosi giapponesi. Quindi qual è la loro persistenza? Abbiamo usato un timer e tutti i valori letterali sono stati confrontati con 1 minuto di luce.

Credo che tutti voi l'abbiate visto, gli amici abbiano già avuto una semplice comprensione orizzontale dei materiali luminosi, questo è un semplice confronto, nella stessa marca di prodotti SuperLume anche suddiviso molti gradi e modelli, Ad esempio, il materiale luminoso di Rolex è un altro tipo di SupuerLume luminoso