THE BEST SHAPE OF WATER

made in Italy

Perché AMA

Le docce AMA Luxury Shower sono creazioni di grande eleganza e qualità pensate per valorizzare ambienti raffinati.
Made in Italy
Una produzione 100% Made in Italy non significa solo avere il controllo diretto dell’intero processo produttivo, ma anche mettere in gioco quell’insieme di fervente creatività e saperi pratici che hanno reso famoso il Made in Italy nel mondo per design e qualità.
Materiali Premium
Il rapporto stabile e diretto con fornitori certificati, consente ad AMA Luxury Shower di realizzare i propri prodotti con i migliori componenti e materiali, come l’acciaio AISI316L, per potersi adattare nel perfettamente a qualsiasi esigenza d’installazione.
Produttore artigiano
Oltre 20 anni di bagaglio tecnico e pratico maturato nel settore idrosanitario e delle lavorazioni metalliche sono sinonimo di estrema cura e attenzione per ogni particolare così come di possibilità realizzazioni con elevati livelli di personalizzazione.
Assistenza e Garanzia
Con la produzione sotto il suo diretto controllo, AMA Luxury Shower garantisce tutti i suoi articoli e componenti per 3 anni. Il cliente AMA, relazionandosi direttamente con i tecnici dell’azienda, può contare inoltre su un servizio di assistenza post-vendita rapido e professionale.
Su misura
AMA Luxury Shower è in grado di offrire prodotti totalmente personalizzati in ogni parte e disegno, in piccoli o grandi lotti. Il team di tecnici AMA prende in carico la richiesta specifica, la analizza e propone una soluzione capace di soddisfare nel migliore dei modi la necessità del cliente.
Design
Articoli di alto livello tecnico che nascono da un approccio aziendale volto alla continua innovazione e da una filosofia produttiva che punta all’eccellenza. Per questo il design, la bellezza, l’ergonomia, le emozioni giocano un ruolo chiave nei prodotti AMA Luxury Shower.
REALIZZAZIONI
CERCA IL TUO
RIVENDITORE
DOWNLOAD
Scarica il materiale tecnico disponibile per ogni linea o prodotto e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.